Soulja Boy: Reggie Fils-Aime ha lasciato Nintendo per causa mia

Soulja Boy: Reggie Fils-Aime ha lasciato Nintendo per causa mia
di

Il rapper Soulja Boy continua ad essere sulla bocca di tutti, ma per i motivi sbagliati... dopo il ritiro dal mercato della sua console "Soulja Game" (clone cinese del Game Boy con installati decine di giochi Nintendo, ovviamente senza licenza), la rapstar ha affermato di essere responsabile del pensionamento di Reggie Fils-Aime...

Il Tweet è piuttosto laconico e non svela i motivi dell'affermazione del cantante, che nei messaggi successivi ribadisce di "essere la causa del ritiro di Reggie", non è chiaro però in che modo Soulja possa aver influenzato le decisioni personali e professionali del presidente di Nintendo of America. Soulja Boy è attualmente in causa con Nintendo Corporation proprio per la questione Soulja Game e dunque non potrebbe in alcun modo parlare dell'azienda.

Da notare come i commenti al suo messaggio su Twitter non siano stati particolarmente positivi e anzi, in molti si sono scagliati contro l'artista intimandolo a non continuare a diffondere dichiarazioni senza senso, come già accaduto anche nel recente passato.