SoulWorker sarà pubblicato da Gameforge in Europa

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gameforge annuncia oggi la sua collaborazione con lo studio di sviluppo sudcoreano Lion Games in qualità di publisher di SoulWorker per l'Europa e il Nord America.

"Sono davvero felice di poter realizzare con SoulWorker uno dei più grandi sogni dei giocatori dell'Europa e del Nord America. Grazie al suo straordinario stile, SoulWorker riscuoterà un enorme successo soprattutto tra gli amanti del genere anime. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra avventura con questo gioco tanto atteso", ha detto Daniel Werner, Product Director di SoulWorker presso Gameforge. SoulWorker è un MMORPG d'azione sudcoreano in avvincente stile anime. Il cuore del gioco sono i combattimenti ad alta adrenalina ai quali il giocatore partecipa da una prospettiva in terza persona. Con l'aiuto del mouse e della tastiera, oppure del controller, i giocatori si calano nel ruolo di giovani eletti chiamati a combattere contro forze minacciose in un mondo post-apocalittico. Ciascun personaggio si contraddistingue per un'emozione molto marcata, ad esempio rabbia o follia, che ne definisce la classe e, di conseguenza, l'arma. Con l'aiuto di quell'emozione i giovani eroi sviluppano delle abilità particolari che fanno di loro dei SoulWorker e che vengono impiegate abilmente in combattimento per manovre di attacco e difesa specifiche della singola classe.

Lo stile anime non è mai stato così autentico
Grazie all'utilizzo di HAVOK Vision Engine+, SoulWorker offre agli amanti degli Anime giapponesi e degli MMORPG d'azione un'affascinante esperienza di gioco dai tratti cinematografici. Una trama intrigante, animazioni cel-shaded dettagliate, cutscene e dialoghi degli NPC sonorizzati sono solo alcuni degli ingredienti che rendono possibile una straordinaria visualizzazione grafica, con la quale i fan degli Anime familiarizzeranno sin da subito.
Introducendo nuove classi al di là dei soliti cliché, come ad esempio "Howling Guitar", che esegue attacchi a tappeto e attiva la guarigione suonando una chitarra elettronica magica, SoulWorker propone un nuovo approccio alla lotta contro il male.