Notizie

    notizia 09.37, 12 Febbraio 2008

    He-Man e She-ra. Il segreto della spada

    In occasione del lancio di' He-Man e She-ra. Il segreto della spada' , il lungometraggio animato che presentò al pubblico She-Ra, la sorella gemella di He-Man, Dolmen Home Video e Yamato Video invitano tutti gli appassionati della serie a raggiungere lo Yamato Shop (Via Tadino fronte n° 5 -Milano) sabato 23 febbraio, dove sarà allestito uno spazio appositamente dedicato.Fonte: Yamato Video

    notizia 10:07, 23 Settembre 2006

    Forum Yamato Video Online!

    Apre il forum Yamato, un luogo dedicato ad incontri per parlare dei nostri anime e dei nostri telefilm. Yamato ha l'ambizione di farne un punto di richiamo per tutti gli appassionati e i curiosi che seguono con interesse il settore animato e un centro di informazione per tutto quello che riguarda i prodotti e le iniziative dell'azienda, concordare incontri e diffondere informazione corretta e puntuale. Per partecipare è sufficiente registrarsi.Yamato da a tutti un caloroso benvenuto!

    notizia 15:02, 13 Settembre 2006

    Novità sul sito di Yamato Video

    Nello shop del sito di Yamato Video è stata inaugurata una nuova sezione dedicata ai rodovetri, i mitici fogli di celluloide che tanto ci fanno sognare.Un primo lotto di circa cento pezzi. Singoli o sequenze intere, dalle produzioni più recenti a dei veri pezzi di culto. Cliccate qui per un assaggio...

    notizia 20:36, 8 Settembre 2006

    Classici generazionali in edicola

    È iniziata da qualche settimana la distribuzione nelle edicole di una collana d'animazione in Dvd con due titoli importanti e molto amati dal pubblico italiano (perlomeno coloro i quali hanno una certa età e sono dotati di cuori malinconici): Hello Spank e Mimì e la Nazionale di pallavolo. Una raccolta proposta da Hobby & Work in collaborazione con Yamato Video.

    notizia 21:02, 15 Marzo 2006

    La serie tv di Patlabor in edicola!

    Patlabor sarà distribuito in edicola, da parte di Hobby&Works in collaborazione con Yamato Video che ne detiene i diritti. A quanto pare saranno 16 uscite in DVD, probabilmente in versione slim, per occupare meno spazio. Prima uscita a 3.90€ e 6.90€ per le successive, con tre episodi a DVD. Si parla di audio italiano e giapponese, ma senza sottotitoli.

    notizia 13:48, 15 Marzo 2006

    Da Yamato una serie di action figure particolari

    La Yamato USA ha annunciato il debutto americano dell'ultima linea di figure collezionabili, targate Yamato Toy Group Japan: the Japanese Sculptor Original Character Series, che si avvarrà delle doti dei migliori scultori giapponesi e delle loro creazioni migliori, applicate al mondo degli anime e dei manga. La prima creazione, raffigurata qui sotto, è Wild Cat (RUBY), una statuetta, scala 1/6, dello scultore Kouichi Yamazaki.

    notizia 13:19, 27 Maggio 2005

    Campagna acquisti 2005 di Yamato Video.

    Sembrava scomparsa nel nulla e invece ecco il ritorno con il botto per Yamato. Sul sito ufficiale è disponibile la campagna acquisti 2005. Tra questi si annoverano prezzi pregiatissimi e di altissimi fattura come Gankotsou: conte di Montecristo, Chrno Crusade, e parecchi film del grandissimo Osamu Tezuka. Ecco il comunicato...

    notizia 09:00, 10 Agosto 2004

    La corazzata Yamato torna a volare

    Il 7 Ottobre di quest'anno Bandai metterà in commercio Space Battleship Yamato Volume 1, il primo capitolo di una trilogia di RPG strategici basati sull'omonima serie a fumetti e cartoni animati targata Leiji Matsumoto (giunta in Italia con il nome Star Blazers).Il secondo e terzo capitolo della saga giungeranno in territorio nipponico a Gennaio e ad Aprile dell'anno prossimo.