Notizie

    Space Hulk Ascension annunciato per PlayStation 4

    3

    notizia 14:41, 13 Gennaio 2016

    Space Hulk Ascension annunciato per PlayStation 4

    Lo sviluppatore HR Games e il publisher Funbox Media hanno annunciato oggi che Space Hulk Ascension debutterà su PlayStation 4 nel corso del 2016, in formato retail e digitale scaricabile dal PlayStation Store.

    Space Hulk uscirà anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita
    notizia 18:26, 2 Dicembre 2014

    Space Hulk uscirà anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita

    Gli sviluppatori danesi Full Control, in collaborazione con Games Workshop, hanno annunciato che la versione diretta a Wii U di Space Hulk non sarà l'unica indirizzata al mondo console. Il gioco verrà pubblicato anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

    Space Hulk uscirà su Wii U nel 2015
    notizia 09:35, 2 Dicembre 2014

    Space Hulk uscirà su Wii U nel 2015

    HR Games ha annunciato che Space Hulk uscirà anche su Wii U nel corso del 2015. Il titolo sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, scaricabile dal Nintendo eShop ad un prezzo non ancora annunciato.

    Space Hulk: disponibile la modalità cooperativa
    notizia 13:25, 20 Maggio 2014

    Space Hulk: disponibile la modalità cooperativa

    La software house Total Control ha annunciato ufficialmente che l'ultima patch gratuita per Space Hulk introduce finalmente una nuova modalità cooperativa per il gioco su Personal Computer, Linux, Mac ed iPad. Gli utenti saranno adesso in grado di lottare insieme ad altri tre amici, ed è stata inclusa anche un'inedita lobby pre partita che consentirà di vedere se le persone sono pronte ad unirsi alla nostra partita oppure no. Vi ricordiamo che il gioco è stato annunciato nel 2012, per essere pubblicato poi l'anno successivo.

    Space Hulk: Space Wolves disponibile su PC, Mac ed iOS
    notizia 14:42, 12 Marzo 2014

    Space Hulk: Space Wolves disponibile su PC, Mac ed iOS

    Lo sviluppatore Full Control ha annunciato che l'espansione "Space Wolves" di Space Hulk è finalmente disponibile per il download su PC, Mac e dispositivi iOS, rinnovando prepotentemente i contenuti del titolo strategico. In un comunicato stampa inviato al portale VG247, la compagnia ha confermato che il DLC aggiungerà ben tre nuove missioni al gioco, insieme ad armi del tutto inedite che cambieranno gli equilibri del combattimento, tra cui la Froste Axe e la Wolf Claw. Space Wolves potrà essere acquistata al prezzo di 4,99 dollari da Steam o dall'App Store.

    Space Hulk per iPad disponibile su App Store
    notizia 11:05, 5 Dicembre 2013

    Space Hulk per iPad disponibile su App Store

    Dopo una lunga attesa, la versione iOS di Space Hulk è ora disponibile per l'acquisto su App Store. Il gioco è compatibile solamente con iPad (compresi i modelli Mini e Air) e costa 8,99 euro. Un cifra non proprio contenuta ma pienamente giustificata dalla qualità del titolo che presenta una ricca campagna single player e supporto multiplayer cross-platform per sfidare altri giocatori anche su PC e Mac.

    Space Hulk su iPad dal 5 dicembre
    notizia 11:42, 26 Novembre 2013

    Space Hulk su iPad dal 5 dicembre

    Full Control ha annunciato che la versione iOS di Space Hulk sarà in vendita su App Store dal prossimo 5 dicembre, al prezzo di 8,99 euro. Il gioco presenta una compagna single player e il multiplayer online con supporto cross-platform per sfidare altri giocatori in possesso delle versioni PC e Mac. Space Hulk sarà compatibile con iPad 2/3/4G, iPad Mini, iPad Mini Retina e iPad Air. Al momento non è chiaro se l'applicazione sarà tradotta anche in italiano o se i testi a schermo saranno totalmente in inglese.

    Space Hulk: online il trailer di lancio
    video 15:58, 18 Agosto 2013

    Space Hulk: online il trailer di lancio

    Games Workshop ha rilasciato il trailer di lancio di Space Hulk, titolo disponibile per PC e Mac OS attraverso la piattaforma digitale Steam. Basato sull'universo di Warhammer 40.000, il gioco è uno strategico a turni tridimensionale che ricrea le atmosfere claustrofobiche del gioco da tavolo sia in single player che in multiplayer cross-platform. I giocatori saranno chiamati a guidare un piccolo esercito di Space Marine Terminators in una battaglia contro orde aliene, attraverso corridoi isolati e camere di un antico vascello sperduto nello spazio. Potete vedere il video in fondo alla notizia.

    Space Hulk: lancio fissato al 15 agosto su Steam
    notizia 12:04, 27 Luglio 2013

    Space Hulk: lancio fissato al 15 agosto su Steam

    Il gioco strategico a turni di Bulky, Space Hulk, arriverà su piattaforma Steam per PC e MAC il 15 agosto al costo di 30 dollari (è prevista anche una versione iOS). E' possibile però già pre-ordinare il titolo. Creato da Games Workshop, Space Hulk vede i giocatori impersonare un gruppo di Space Marine nell'universo di Warhammer 40,000, impegnati ad esplorare un misterioso relitto spaziale e combattere feroci battaglie per sopravvivere alle orde degli alieni predatori, i Genestealers.

    Space Hulk: video gameplay dalla demo GDC 2013

    1

    video 16:16, 28 Marzo 2013

    Space Hulk: video gameplay dalla demo GDC 2013

    Gamespot ha pubblicato un video tratto dalla demo giocabile del videogioco di Space Hulk, sviluppato da Full Control per PC, Mac e dispositivi iOS. Il titolo sarà uno strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40,000, e ricreerà l'esperienza claustrofobica del gioco da tavola sia in single player che in multiplayer cross platform. Space Hulk è ambientato in corridoi isolati e camere tombali di un antico vascello abbandonato nello spazio. I giocatori dovranno gestire un piccolo esercito di Space Marine Terminator per combattere feroci battaglie per sopravvivere alle orde degli alieni predatori, i Genestealers.

    Space Hulk: le prime immagini ufficiali

    3

    notizia 10:48, 5 Marzo 2013

    Space Hulk: le prime immagini ufficiali

    Games Workshop ha pubblicato oggi le prime immagini del videogioco ufficiale di Space Hulk. In sviluppo presso lo studio Full Control per PC, Mac e dispositivi iOS, il titolo sarà uno strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40,000, e ricreerà l'esperienza claustrofobica del gioco da tavola sia in single player che in multiplayer cross platform. Space Hulk è ambientato in corridoi isolati e camere tombali di un antico vascello abbandonato nello spazio. I giocatori dovranno gestire un piccolo esercito di Space Marine Terminator per combattere feroci battaglie per sopravvivere alle orde degli alieni predatori, i Genestealers.

    Space Hulk: gli sviluppatori vogliono rimanere fedeli all'esperienza del gioco da tavolo

    3

    notizia 09:29, 2 Marzo 2013

    Space Hulk: gli sviluppatori vogliono rimanere fedeli all'esperienza del gioco da tavolo

    Full Control, il team che sta sviluppando l'adattamento videoludico del gioco da tavolo strategico Space Hulk, desidera rimanere il più fedele possibile all'esperienza originale. In un'intervista pubblicata su Rock, Paper, Shotgun, il CEO Thomas Hentschel Lund ha detto:"Quello a cui puntiamo e prendere l'esperienza del gioco da tavolo e creare una versione digitale del titolo. Con questo vogliamo dire che non trasleremo letteralmente ogni singolo aspetto. Pensate a come giocate a Space Hulk, a XCOM, e unite le due cose insieme. Questa è l'esperienza che potete attendere da Space Hulk."Creato da Games Workshop, Space Hulk vede i giocatori impersonare un gruppo di Space Marine nell'universo di Warhammer 40,000, impegnati ad esplorare un misterioso relitto spaziale.Space Hulk è in sviluppo per PC, Mac e iOS e supporterà il gioco cross-platform.

    Games Workshop annuncia il videogioco di Space Hulk per PC, Mac e iOS

    1

    trailer 18:31, 10 Dicembre 2012

    Games Workshop annuncia il videogioco di Space Hulk per PC, Mac e iOS

    Games Workshop ha annunciato oggi lo sviluppo del videogioco ufficiale di Space Hulk. Realizzato dallo studio Full Control per PC, Mac e dispositivi iOS, il titolo sarà uno strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40,000, e ricreerà l'esperienza claustrofobica del gioco da tavola sia in single player che in multiplayer cross platform. Space Hulk è ambientato in corridoi isolati e camere tombali di un antico vascello abbandonato nello spazio. I giocatori dovranno gestire un piccolo esercito di Space Marine Terminator per combattere feroci battaglie per sopravvivere alle orde degli alieni predatori, i Genestealers.