Notizie

    Space Siege su console?
    notizia 13.39, 20 Febbraio 2008

    Space Siege su console?

    In una recente intervista Chris Taylor, di Gas Powered Games, ha affermato che il loro action RPG Space Siege, in uscita su PC, potrebbe raggiungere anche le console di nuova generazione. Stessa sorte potrebbe essere riservata all'action Demigod.

    Space Siege torna in fotografia
    notizia 09.43, 21 Gennaio 2008

    Space Siege torna in fotografia

    Atteso durante l'anno corrente, Space Siege l'action-RPG targato Chris Taylor e Gas Powered Games che continueranno cosi la serie Dungeon Siege, torna oggi in una nuova galleria d'immagini. Ricordiamo in attesa di una data ufficiale di rilascio, che il titolo è previsto in Nord America e in Europa.

    notizia 22.26, 11 Gennaio 2008

    Space Siege presentato al CES 2008

    Nel corso della manifestazione tenutasi a Las Vegas, il CES 2008, è stato presentato in video il nuovo action-RPG previsto per il primo trimestre di questo anno su piattaforma PC, stiamo parlando di Space Siege. Il titolo è un RPG ad ambientazione spaziale targato Gas Powered Games; per chi volesse maggiori informazioni in merito, lo invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 09.06, 9 Gennaio 2008

    Space Siege in movimento

    Space Siege, action-RPG previsto per il primo trimestre dell'anno corrente su PC, in Nord America ed Europa, torna a mostarsi in due nuovi video al CES 2008, di cui uno in alta definizione, dove potrete visionare il titolo all'opera. Buona visione.

    notizia 09.36, 8 Gennaio 2008

    Space Siege Gameplay

    Space Siege, action-RPG previsto per il primo trimestre del prossimo anno su PC, in Nord America ed Europa è il nuovo capitolo della serie Dungeon Siege, e quest'oggi si mostra in un video che ne mostra il gameplay durante il Consumer Electronics Show 2008. Buona visione.