Spec Ops The Line: primo video dietro le quinte con il team di sviluppo

Spec Ops: The Line
Web Doc: Xbox 360
di

2K Games ha rilasciato oggi un primo video dietro le quinte di Spec Ops The Line, lo shooter in arrivo alla fine del mese su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Sviluppato da YAGER, Spec Ops: The Line racconta la sua storia tra l'opulenza ormai distrutta di Dubai. Il parco giochi più elitario del mondo è infatti stato vittima di una serie di cataclismatiche tempeste di sabbia.
Nel ruolo del Capitano Martin Walker, i giocatori viaggeranno attraverso bellissimi ed al tempo stesso tragici luoghi in questo avvincente sparatutto in terza persona pieno di indicibili situazioni. Spec Ops: The Line porterà una narrazione avvincente all'interno di uno sparatutto militare, mentre i giocatori lotteranno attraverso Dubai alla ricerca del Colonnello John Konrad e del suo battaglione disperso, il 'Dannato 33esimo'.

Oltre alla campagna single-player, Spec Ops: The Line propone un'esperienza multiplayer di primordine. La modalità multiplayer presenta caratteristici giochi di squadra che prendono vita negli ambienti a grande impatto visivo di una Dubai devastata dalla tempesta di sabbia. Come ulteriore incentivo, i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno il 'FUBAR pack', che conterrà i seguenti contenuti per la modalità multiplayer online: Durante la prima settimana di gioco verranno assegnati il doppio dei punti esperienza, permettendo ai giocatori di scalare più velocemente il ranking della reputazione.