Notizie

    notizia 13.06, 26 Aprile 2007

    Sucesso per Spectrobes

    Spectrobes, uno dei videogiochi più attesi di questa primavera, è uno dei titoli third party per Nintendo DS più venduti dalla sua data di lancio in marzo. In base alle richieste e ai riordini dei negozianti oltre 700.000 copie invaderanno il mondo prima della fine di Aprile. Il videogioco RPG di azione ispirato agli anime giapponesi è riuscito a catturare in soli due mesi l'interesse dei ragazzi di tutto il mondo grazie ad un mix di fantascienza, character assolutamente originali e un innovativo sistema di carte collezionabili. Lo dimostra il fatto che in Europa, il videogioco ha scalato i vertici delle vendite, classificandosi come uno dei titoli per Nintendo DS più amati del momento. In Germania e in Olanda è arrivato addirittura al primo posto tra i giochi per Nintendo DS.

    notizia 14:50, 4 Febbraio 2007

    Spectrobes in movimento

    Disney e Buena Vista hanno pubblicato un nuovo filmato per questo promettente gioco. Nel video sono mostrate alcune caratteristiche, come la ricerca di nuovi fossili tramite touch screen e microfono ed il riconoscimento di comandi vocali.

    notizia 15:48, 25 Gennaio 2007

    Spectrobes nuovo titolo Disney per Nintendo Ds

    Disney lancia un videogame assolutamente rivoluzionario: si chiama Spectrobes il nuovo titolo di punta di Buena Vista Games per Nintendo DS, che regalerà al giocatore un divertimento davvero a 360° grazie a speciali cards, un sistema di gioco wireless, la possibilità di scaricare nuovi contenuti grazie al sistema Nintendo Wi-Fi, oltre la possibilità di accedere ad una esclusiva community online. Insomma, con Spectrobes Disney non solo darà ai giocatori l'opportunità di viaggiare per un'intera galassia, ma permetterà di sfruttare al massimo e in modo innovativo le potenzialità della console DS.