Speed Racer PS2 svela le nuove auto e i nuovi personaggi

di

In concomitanza con il lancio del Dvd sarà disponibile dalla fine di Settembre la versione PS2 di Speed Racer, gioco tratto dall'omonimo film dei fratelli Wachowski.

Speed Racer è un videogame di corse nel quale i giocatori dovranno prendere le parti di uno dei personaggi del film, mettersi alla guida dei loro veicoli e sperimentare in prima persona corse adrenaliniche e combattive. Lo stile utilizzato rappresenterà in modo fedele quello che ha spirato i fratelli Wachowski per il film. Sono loro infatti che hanno fornito le direttive e gli input necessari direttamente dal set di riprese di Berlino. John Gaeta, da tempo collaboratore dei fratelli Wachowski e Co-VFX Supervisor del film Speed Racer, ha infatti lavorato a stretto contatto con la Sidhe Interactive e la WBIE per assicurare una forte connessione estetica tra i due media.

La storia segue la carriera del giovane pilota Speed, alla ricerca della gloria dentro e fuori la pista. La pellicola mostra la sua mitica macchina Mach 5, nonché alcuni personaggi quali la famiglia di Speed o l'arci-rivale Racer-X impegnati a correre lungo 19 incredibili circuiti simili a montagne russe.