Speedlink presenta la tastiera da gaming Ultor

di

Speedlink, uno dei marchi leader in Europa nel settore delle periferiche per PC e da gioco fondato nel 1998, conferma il suo importante focus nel gaming presentando la nuova tastiera Ultor.

Disponibile a 119 euro IVA inclusa ed equipaggiata con switch Red Kailh di Kaihua, Ultor offre una dotazione software completa per la programmazione, nonché un'accattivante e comoda retroilluminazione. Ultor mette a disposizione dei giocatori cinque diversi profili e sei tasti configurabili che possono essere facilmente impostati via software, oltre a dodici tasti multimediali gestibili via FN. Naturalmente questa nuova tastiera meccanica di Speedlink dispone anche della funzione per disabilitare il tasto Windows ed evitare spiacevoli interruzioni durante il gioco. Viene, inoltre, assicurato un perfetto anti-ghosting grazie alla tecnica N-key rollover e alla tecnologia ultrapolling.

Di seguito, le caratteristiche della tastiera meccanica Ultor
- Tastiera professionale da gioco meccanica
- lluminazione a LED regolabile
- Tasti di funzione completamente configurabili
- Offre 5 diversi profili, 6 tasti macro tasti WASD e frecce intercambiabili, tasti riconfigurabili oltre a un tasto Windows on/off
- Switch meccanici Kaihua Red Kailh ottimizzati per il gaming
- Massimo confort di gioco grazie a tasti extra
- Compatta, priva di bordi e con base in alluminio
- Tecnologia N-key rollover per un perfetto anti-ghosting
- Potente editor integrato nei driver
- Memoria interna (64kbit) per importare ed esportare profili
- Auto-loading dei profili di gioco
- Tecnologia ultrapolling
- Accesso veloce a 12 pratiche funzionalità aggiuntive
- Cavo USB flessibile (1.7 m) con involucro resiliente
- Misure: 350 × 122 × 33mm (Larghezza × Profondità × Altezza) / Peso: 680g

Questa tastiera professionale da gioco dispone di un'illuminazione dei tasti a LED nel colore blu, che può essere variata nell'intensità in base alle esigenze, non soltanto estetiche ma anche in caso si giochi in un ambiente buio. I tasti WASD sono, invece, illuminati con una luce bianca.

Speedlink presenta la tastiera da gaming Ultor