Spellbound Entertainment annuncia Ravensdale per Xbox 360, PS3 e PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Oggi, la software house tedesca Spellbound Entertainment AG ha ufficialmente annunciato il suo nuovo progetto "Ravensdale". Il più ambizioso action game sarà ambientato in un mondo fantasy offrendo un originale e unico approccio al genere. Il gioco sarà sviluppato per Xbox 360, PS3 e PC e la sua uscita è prevista per il 2012. 

Il progetto "Ravensdale" è un gioco d'azione fantasy in un mondo steam-punk, in cui esistono macchine a vapore da combattimento. Il giocatore dovrà trovare punti in cui ci sarà vapore ad alta pressione, per supercaricare il proprio equipaggiamento, permettendogli di polverizzare i suoi avversari e superare gli ostacoli sul suo cammino.
"Siamo orgogliosi di annunciare il nostro nuovo progetto. Spellbound ha creato brand di successo per oltre 15 anni. I nostri prodotti sono sempre sinonimo di creatività, qualità estetica e stilistica. Il nostro approccio "a vapore" porterà nuovo valore al genere dell'action fantasy. Siamo molto eccitati sul nostro nuovo progetto e deliziati dall'interesse che sta attirando su di se." commenta così Andreas Speer, CEO di Spellbound Entertainment AG.

Spellbound Entertainment annuncia Ravensdale per Xbox 360, PS3 e PC