Spellbreak: Proletariat ha annunciato l'inizio della Closed Beta su PS4

Spellbreak: Proletariat ha annunciato l'inizio della Closed Beta su PS4
di

Il team di Proletariat, dopo aver precedentemente annunciato l'arrivo di Spellbreak su PlayStation 4, ha svelato la data di inizio della Closed Beta che aprirà i battenti domani 3 marzo. Anche gli utenti Sony potranno quindi provare questo particolare battle royale intriso di elementi fantasy.

Ispirato alle classiche avventure ruolistiche di derivazione fantasy, Spellbreak mette a disposizione ben sei classi di guerrieri tra cui scegliere: il Pyromancer specializzato nella magia del fuoco, lo Stoneshaper legato alla magia della terra, il Toxicologist che fa ampio uso di veleni, il Conduit capace di controllare fulmini e saette, il Tempest manipolatore di tempeste ed infine il Frostborn agile pattinatore e dominatore del ghiaccio. Tutte le classi potranno essere personalizzate con build specifiche, arricchite di particolari spell, oggetti e rune capaci di rendere unico ogni singolo giocatore.

I giocatori che hanno acquistato il "Mystic Founder Pack" attraverso il PlayStation Store potranno accedere liberamente alla beta. Lo stesso pacchetto fornirà oggetti esclusivi quando il gioco verrà ufficialmente lanciato. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare il trailer di annuncio della Closed Beta di Spellbreak sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
2