Spencer su Crackdown 3: c'è bisogno di altro lavoro, ma il gioco sta facendo progressi

Spencer su Crackdown 3: c'è bisogno di altro lavoro, ma il gioco sta facendo progressi
di

Sappiamo bene che lo sviluppo di Crackdown 3 si è rivelato piuttosto travagliato. Il titolo, attualmente nelle sole mani di Sumo Digital dopo l'abbandono di Reagent Games, ha subito diversi rinvii nel corso degli anni, ed è ora previsto al lancio su Xbox One e PC Windows 10 nel mese di febbraio 2019.

Considerato questo, sono tanti i giocatori che temono che la qualità del prodotto finale possa infine non rispecchiare le aspettative. A tranquillizare ancora un volta la sua fanbase, è arrivato Phil Spencer, che su Twitter ha dichiarato che, nonostante ci sia ancora del lavoro da portare avanti, Sumo Digital sta continuando a migliorare l'esperienza di gioco.

"Stavo giocando una build completa, ieri. Bel lavoro da parte del team, c'è ancora del lavoro da fare, ma i progressi sono buoni. Il mio agente si comportava proprio come la macchina di distruzione che piace a me", sono state le parole di Spencer che rispondeva ad un fan impaziente circa l'uscita del gioco.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà pubblicato il 26 febbraio 2019 su PC Windows 10 e Xbox One. Microsoft si è dichiarata sicura di poter avere successo durante le vacanze natalizie, pur senza l'arrivo del gioco di Sumo Digital. Per un approfondimento sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Crackdown 3.