Spider-Man: 18 minuti di gamplay a 4K su PS4 Pro con il commento del creative director

di

PlayStation Access ha pubblicato un nuovo video gameplay di Spider-Man catturato su PlayStation 4 Pro a 4K, mostrando 18 minuti di gioco con il commento del creative director Brian Intihar. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Avvertenza Spoiler: il video è tratto dalle fasi iniziali dell'avventura, e tra le altre cose include una boss fight contro un noto villain dell'universo Marvel. Se non volete farvi nessuna anticipazione sulla storia e sui personaggi coinvolti, dunque, vi sconsigliamo di proseguire con la visione del filmato.

Oltre a includere diverse sequenze di gameplay catturate su PlayStation 4 Pro a 4K, il video include il commento del creative director Brian Intihar, dandoci l'opportunità di conoscere più a fondo gli elementi principali del gameplay come le traversate tra i grattacieli di Manhattan, le abilità del protagonista, i trick eseguibili a mezz'aria, le fasi esplorative e naturalmente i combattimenti contro i nemici.

Pochi giorni fa, inoltre, sono stati rivelati i 12 costumi presenti nel gioco, spiegando che il loro ottenimento sarà legato al sistema di progressione dell'avventura. Ricordiamo che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games è atteso in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Digital Deluxe e Collector's

Per saperne di più sul gioco potete leggere la nostra Anteprima di Spider-Man.