Spider-Man 2 in tutti i negozi!

di

E' uscito il gioco dell'Uomo Ragno e www.nintendo.it ha dedicato un articolo a questo evento, che potete leggere andando nel sito ufficiale o cliccando continua.


L'Uomo Ragno colpisce ancora

Il trasporto lirico con cui abbiamo trattato ogni argomento relativo a Spider-Man 2 dovrebbe averti fatto capire che si tratta di un titolo davvero speciale: bastano pochi istanti nei panni del supereroe più famoso del momento per rendersi conto dell'incredibile libertà d'azione concessa dall'ultima fatica di Activision, caratterizzata da un gameplay molto 'aperto', che lascia al giocatore la possibilità di scegliere cosa fare e dove andare.


Affronta super-criminali del calibro di Mysterio e Rinho, arrampicati sugli altissimi grattacieli per goderti il panorama o sfrutta elicotteri di passaggio come mezzi di trasporto - solo per citare alcune delle situazioni che ti potresti trovare a vivere nella più fedele Manhattan digitale che sia mai stata realizzata!

Basato sull'omonimo ed attesissimo lungometraggio, Spider-Man 2 ne segue fedelmente lo sviluppo narrativo - arricchendolo con nuovi nemici e situazioni inedite.
Apprendere l'arte dello spostamento con la ragnatela è di per sé un'attività incredibilmente spassosa, ma l'esperienza di gioco può altresì contare su un gameplay curato nei minimi dettagli e sulla presenza delle voci degli attori originali (tra cui Tobey Maguire e Alfred Molina), che accresce a dismisura la sensazione di trovarsi all'interno del film.

Anche il Game Boy Advance è della partita, e ci regala un'avventura a scorrimento orizzontale nella quale potremo cimentarci anche con fasi di esplorazione totalmente in tre dimensioni!

Nintendo GameCube e Game Boy Advance cadranno nella tela del ragno il 9 luglio: lasciati catturare anche tu!

Fonte:
www.nintendo.it