Notizie

    notizia 09:00, 9 Luglio 2004

    Spider-Man 2 in tutti i negozi!

    E' uscito il gioco dell'Uomo Ragno e www.nintendo.it ha dedicato un articolo a questo evento, che potete leggere andando nel sito ufficiale o cliccando continua.

    notizia 09:00, 8 Luglio 2004

    Ancora trailer per Spider-Man 2

    Activision rilascia l'ennesimo trailer dedicato all'imminente Spider-Man 2, l'atteso action-game multipiattaforma in arrivo, nella versione italiana, il prossimo 10 Settembre. Il trailer offre oltre un minuto e mezzo di scene in-game.

    notizia 09:00, 8 Luglio 2004

    Doctor Octopus in video

    Se siete tra i tanti fan dell'Uomo Ragno in attesa del secondo capitolo, che sarà al cinema in settembre, potreste ingannare l'attesa con il gioco ispirato al film, di cui trovate un video che mostra il tentacoloso avversario in tutto il suo splendore.

    notizia 09:00, 2 Luglio 2004

    Spider-Man 2 in due clip

    Dopo l'annuncio ufficiale di Activision relativo all'uscita della versione italiana (prossimo 10 Settembre), questa mattina sono stati rilasciati due nuovi filmati dedicati all'action game Spider-Man 2. Il titolo verrà distribuito nelle versioni NGC, PS2, Xbox e PC.

    notizia 09:00, 1 Luglio 2004

    Spider-Man 2 - data e localizzazione

    Ci è giunto da Activision un comunicato in cui è stato ufficializzato il prossimo 10 Settembre come data ufficiale della release italiana di Spider-Man 2, action game basato sul film in uscita il 16 Settembre nei cinema italiani.

    notizia 09:00, 29 Giugno 2004

    Spot per Spider-Man 2

    Ancora uno spot e ancora di un gioco tratto da film: eccovi la pubblicità trasmessa negli Stati Uniti del gioco di Spider-Man 2, film in uscita ora nelle sale americane in questi giorni mentre noi dovremo aspettare fino settembre. Per il videogioco invece l'attesa è ormai finita.

    notizia 09:00, 9 Giugno 2004

    Spidey in 6 shots

    'Spiderman, Spiderman does whatever a spider can' così cantavano i Ramones... ad ogni modo da Activision sono giunte sei nuove immagini tratte dal secondo capitolo del frenetico action game dedicato al ragnetto più famoso al mondo, Spiderman 2, tie-in multiformato in arrivo il mese prossimo su Xbox.

    notizia 09:00, 9 Giugno 2004

    Screen per Spiderman 2

    Activision ha rilasciato nuove immagini per Spiderman 2, dove avremo la possibilità di vestire i panni del celebre ragno-umano per aiutare i concittadini con la sua agilità e i suoi poteri di ragno.Il gioco è previsto il 9 luglio in versione PS2, X-Box e GameCube.