Spider-Man: confermata l'assenza di uno dei villain più famosi in assoluto

Spider-Man: confermata l'assenza di uno dei villain più famosi in assoluto
di

Al recente E3 2018, Insomniac Games ha messo le cose ben in chiaro: in Marvel's Spider-Man ci saranno parecchi villain. Nel trailer gameplay proiettato durante la conferenza Sony, fa bella mostra di sé gente del calibro di Mr. Negativo, Avvoltoio, Electro, Rhino e Scorpio.

Come se non bastasse, al termine del filmato ne arriva un altro, la cui identità è per ancora sconosciuta e oggetto di accese discussione in rete. Mentre i fan s'interrogano sulla faccenda, l'art director Jacinda Chew ha ristretto il campo specificando che un determinato villain, molto amato dai fan, sicuramente non sarà presente nel gioco: si tratta di Venom!

Mentre discuteva dell'altezza di Peter Parker con dei fan (che, per la cronaca, sarà pari a 1,83 cm), uno di questi gli ha chiesto quanto alto sarà Venom nel titolo. La Chew ha risposto prontamente che sarà "troppo grande per stare in Spider-Man per PS4". Un simpatico gioco di parole per chiarire che il noto personaggio non sarà del gioco poiché troppo importante. Con un cast di villain così nutrito, evidentemente, sarebbe difficile ritagliare per Venom il giusto spazio che meriterebbe. Per questo motivo, è stato escluso dal gioco.

Jacinda Chew non ha aggiunto ulteriori dettagli, ma è possibile che Insomniac Games voglia riservarselo per un eventuale seguito della produzione (che, per inciso, non è ancora stato confermato). Voi cosa ne pensate al riguardo? Siete dispiaciuti per l'assenza di Venom? Cogliamo l'occasione per ricordavi che Spider-Man verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre.

Quanto è interessante?
11