Spider-Man e Detroit Become Human usciranno entrambi nel 2018

di
Durante l'E3 sono stati mostrati molti titoli interessanti, tra i quali Spider-Man e Detroit Become Human, due attesissime esclusive per PlayStation 4, in sviluppo rispettivamente presso Insomniac Games e Quantic Dream. La nota positiva è che, probabilmente, non dovremo attendere tanto prima di poter mettere le mani sui due titoli.

Per la precisione, parlando ai microfoni di Telegraph, Shawn Layden, Presidente di SIE Worldwide Studios, ha precisato, riferendosi alle esclusive PS4 e parlando anche di Spider-Man, che i titoli mostrati sul palco della conferenza E3 di Sony ed indicati per il 2018, usciranno entro la prima metà del prossimo anno. Queste le parole di Layden: "Sono convinto che la nostra line-up arriverà entro il periodo festivo di quest'anno, mentre Gran Turismo uscirà in autunno [...]. Pensiamo che questo titolo abbia molte attenzioni da parte della nostra compagnia. E tutto il resto, previsto per il 2018, arriverà nella prima metà dell'anno".
Inoltre, riguardo a Detroit Become Human, il direttore del progetto David Cage ha confermato a GameSpot che il lancio del gioco è previsto nel corso del 2018.

Al momento, in ogni caso, non ci sono informazioni più precise circa la data di lancio dei due titoli.

FONTE: Telegraph
Quanto è interessante?
10

Spider-Man

Spider-Man
  • In Uscita su
  • PS4
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Insomniac Games
  • Publisher: Sony Interactive Entertainment

quanto attendi Spider-Man?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype