Spider-Man: i fan reagiscono in maniera contrastante per il cambio del design di Mary Jane

Spider-Man: i fan reagiscono in maniera contrastante per il cambio del design di Mary Jane
di

Giovedì sera, Marvel's Spider-Man è tornato a mostrarsi in occasione del San Diego Comic-Con in un nuovo trailer della storia, che ha ulteriormente esaltato i giocatori. C'è tuttavia un aspetto che sta facendo discutere notevolmente i fan in rete: l'aspetto di Mary Jane, che sembra essere differente da quello mostrato in passato.

Come potete vedere nell'immagine comparativa in basso, rispetto ad un anno fa gli occhi appaiono più chiari, il naso è differente e il mento più sottile. Nessuna modifica, invece, all'acconciatura dei capelli. Ebbene, sono in tanti a non aver gradito questi cambiamenti. I post su Reddit dei fan contrariati si stanno moltiplicando, oltre a ricevere numerosi upvote. Ne abbiamo raccolti alcuni in calce a questa notizia.

Il popolo di internet, si sa, è davvero difficile da accontentare. Non mancano, in ogni caso, i giocatori che hanno apprezzato tali cambiamenti e coloro ai quali non importa più di tanto. Interrogato sulla faccenda, il direttore creativo Brian Horton ha dichiarato che in realtà il modello non è stato modificato: "È lo stesso, le differenze sono dovute all'illuminazione e all'angolazione della telecamera".

Voi cosa ne pensate al riguardo? Ricordiamo che Spider-Man verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 7 settembre nelle edizioni Standard, Digital Deluxe e Collector's. Al lancio saranno disponibili all'acquisto anche le PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Limited Edition.

What they did with MJ? from r/SpidermanPS4