Spider-Man: in arrivo le statuine Funko Pop entro il 2018

Spider-Man: in arrivo le statuine Funko Pop entro il 2018
di

In occasione del Comic-Con 2018 di San Diego, Marvel e Funko hanno annunciato l'arrivo di quattro nuove statuine Funko Pop dedicate ai personaggi principali del nuovo Spider-Man per PlayStation 4. Le action figure saranno disponibili sul mercato entro la fine dell'anno.

Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, le nuove statuine Funko Pop dedicate a Spider-Man per PlayStation 4 raffigurano Peter Parker, Miles Morales, Mary Jane e Mister Negativo, quattro dei personaggi principali che faranno la loro comparsa nel nuovo gioco dell'Uomo Ragno in arrivo sulla console Sony.

Durante il panel ospitato alla fiera americana, inoltre, Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno pubblicato un nuovo story trailer di Spider-Man (in questo Articolo lo analizziamo in modo più approfondito), annunciando per l'occasione le nuove PlayStation 4 Limited Edition e PlayStation 4 Pro Limited Edition dedicate al gioco (entrambe di colore rosso con il simbolo del ragno sulla scocca).

Ricordiamo che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 settembre (nelle tre edizioni Standard, Digital Deluxe e Collector's).

Spider-Man: in arrivo le statuine Funko Pop entro il 2018