Spider-Man: in arrivo una action figure realizzata da Sideshow e Hot Toys

Spider-Man: in arrivo una action figure realizzata da Sideshow e Hot Toys
di

Marvel's Spider-Man, proprio oggi entrato ufficialmente in fase Gold, è certamente uno dei titoli più attesi dall'utenza PlayStation 4. Sideshow e Hot Toys hanno unito le forze per portare presto sul mercato una action figure dedicata al ragno di quartiere di Insomniac Games.

La statuetta a cura di Sideshow e Hot Toys, già noti per aver lavorato in passato a prodotti del genere inerenti a franchise di elevata fama come Star Wars, DC e la stessa Marvel, è realizzata in scala 1:6, è alta circa 30 cm, e presenta 30 punti di articolazione. L'action figure, che vede Peter Parker indossare la sua "Tuta Avanzata" ritraente il grande ragno bianco, porta in dote anche tutta una serie di interessanti accessori, come ad esempio un set di occhi utili a far cambiare l'espressione del supereroe, una ragnatela, uno spider-drone, diversi tipi di mani, e altro ancora.

Il lavoro svolto sembrerebbe di ottima qualità, e senza troppe sorprese apprendiamo di un prezzo abbastanza alto: parliamo di 251 dollari necessari per l'acquisto dell'action figure. Se interessati a procedere con il pre-order vi rimandiamo a questo indirizzo. Il prodotto sarà distribuito tra settembre e novembre di quest'anno. In calce potete dare uno sguardo alle immagini ritraenti la statuetta (segnaliamo tuttavia che si tratta ancora di un prototipo, e che quindi il prodotto potrà subire delle variazioni nella sua versione finale).

Spider-Man: in arrivo una action figure realizzata da Sideshow e Hot Toys
Marvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-Man