Spider-Man in pose acrobatiche nei nuovi screenshot tratti dal gioco

Spider-Man in pose acrobatiche nei nuovi screenshot tratti dal gioco
di

Sony Interactive Entertainment e Insomnic Games hanno pubblicato una serie di nuovi screenshot tratti da Spider-Man, mostrando l'Uomo Ragno in diverse pose acrobatiche tra i grattacieli di Manhatthan. Nelle immagini possiamo dare anche un ulteriore sguardo a Peter Parker e Mary Jane.

Come potete vedere nella galleria proposta in calce alla notizia, i nuovi screenshot di Spider-Man mostrano L'Uomo Ragno in una serie di pose acrobatiche, oltre a un nuovo primo piano di Peter Parker e Mary Jane. Stando alle parole degli sviluppatori, il gioco ci permetterà di scavare ancora più a fondo nella vita del protagonista, delineandone una caratterizzazione ancora più intima e personale nel corso dell'avventura.

Ricordiamo che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 settembre (il gioco è già entrato in fase Gold). Segnaliamo inoltre che Amazon.it ha aperto il pre-order della PlayStation 4 Slim 1TB Limited Edition dedicata proprio a Spider-Man, bundle proposto a 379,99 euro che include console e DualShock 4 decorati a tema, un copia del gioco e un codice per scaricare il DLC La Città che Non Dorme Mai (con accesso ai bonus preorder del gioco, tra cui il Pack Costume Spidey con tre outfit, lo Spider-Drone, tema, avatar PSN e cinque punti abilità extra).

Se invece volete saperne di più sul titolo, vi rimandiamo alla nostra nuova Video Anteprima di Spider-Man, basata su due ore di gioco in compagnia con la nuova produzione di Insomniac Games.

Quanto è interessante?
3
Marvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-ManMarvel's Spider-Man