Spider-Man: Insomniac Games sbalordita dal grande numero di pre-order

Spider-Man: Insomniac Games sbalordita dal grande numero di pre-order
di

Parlando ai microfoni di Stuff, il community manager di Insomniac Games James Stevenson si è espresso sui pre-order del nuovo Spider-Man per PS4, dichiarando che il loro numero ha superato di gran lunga le aspettative dello studio.

Anche se il community manager non ha specificato nel dettaglio il numero di pre-order raggiunto finora dal nuovo Spider-Man per PS4, James Stevenson ha dichiarato che Insomniac Games è rimasta sbalordita da quante persone abbiano deciso di riporre la loro fiducia e i loro soldi nel gioco con così largo anticipo.

Il merito va attribuito anche alla campagna marketing (sapevate che un treno della metropolitana di New York è stato decorato con i colori e le immagini del gioco?) e ai numerosi trailer pubblicati da Sony nelle ultime settimane. A quanto pare, dunque, i fan dell'Uomo Ragno non vedono l'ora di provare il nuovo gioco di Insomniac Games, fiduciosi che possa mantener fede a tutte le aspettative.

Nel resto dell'intervista, inoltre, Stevenson ha ribadito che il team di sviluppo si impegnerà a supportare a dovere il gioco, e che il successo del titolo potrebbe spingere Insomniac a realizzare anche un sequel in futuro. Voi cosa vi aspettate? Ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Quanto è interessante?
14