Spider-Man: Insomniac ha già apportato diverse migliorie al gioco dopo l'E3 2018

di

Dopo aver presentato una nuova demo di Spider-Man all'E3 2018 di Los Angeles, Insomniac Games si è subito rimessa al lavoro per apportare alcune migliorie al gioco sulla base dei feedback ricevuti in fiera.

La conferma è arrivata dal creative director di Insomniac Games Bryan Intihar, che con una serie di messaggi pubblicati su Twitter ha parlato dei vari miglioramenti introdotti in Spider-Man dopo la build presentata all'E3 2018 di Los Angeles.

Come potete leggere nei tweet riportati a fondo pagine, le migliorie si sono basate sui feedback ricevuti in fiera da chi ha provato il gioco: apprendiamo che è stata perfezionata la meccanica di spostamento con le ragnatele, e che adesso alcuni elementi dell'interfaccia vengono disabilitati durante gli spostamenti in città, così da rendere le fasi esplorative ancora più immersive (a tal proposito, avete dato una prima occhiata alla mappa del gioco?).

Considerando che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 settembre, il team di sviluppo avrà a disposizione ancora qualche settimana per apportare gli ultimi miglioramenti al gioco in vista del lancio. Nell'attesa potete guardare la nostra Video Anteprima del titolo basata sulla demo presentata all'E3 2018 di Los Angeles.

Quanto è interessante?
17