Spider-Man: Insomniac ha scelto con molta attenzione i personaggi da inserire

Spider-Man: Insomniac ha scelto con molta attenzione i personaggi da inserire
di

Durante una recente intervista concessa a GameReactor, il chief brand officer di Insomniac Games Ryan Schneider è tornato a parlare del nuovo Spider-Man per PlayStation 4, spiegando che ogni personaggio presente nel gioco è stato scelto con molta attenzione.

"L'universo narrativo della Marvel è davvero gigantesco, ci riteniamo fortunati a poter collaborare con loro per metterlo in scena nel nostro gioco di Spider-Man, la ritengo una delle esperienze più stimolanti e memorabili di questo lavoro. Abbiamo scelto i personaggi da inserire nel gioco con molta attenzione, è come se ognuno di essi ricoprisse un ruolo fondamentale nella vicenda. Li abbiamo scelti per una ragione specifica in funzione della storia che volevamo raccontare." dichiara il chief brand officer di Insomniac Games.

Stando alle parole di Ryan Schneider, dunque, tutti i personaggi del nuovo Spider-Man per PlayStation 4 ricopriranno un ruolo importante, dal momento che sono stati scelti per una specifica ragione in funzione della storia. Questo per quanto riguarda sia i nemici fa affrontare (come Electro e Scorpione) che gli amici e gli affetti di Peter Parker (come Mary Jane).

Cosa ne pensate delle affermazioni di di Ryan Schneider? Ricordiamo che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 7 settembre.