Spider-Man Miles Morales sta arrivando: Spider-Cat si appropria del meme Shaq Shake!

Spider-Man Miles Morales sta arrivando: Spider-Cat si appropria del meme Shaq Shake!
di

Dopo aver fatto scatenare il protagonista di Spider-Man Miles Morales nel trailer di lancio 4K, i ragazzi di Insomniac Games danno sfogo alla loro creatività, e all'istinto danzerino di Spider-Cat, con una simpatica rielaborazione del meme Shaq Shake.

Nel momento in cui scriviamo, il tweet di Insomniac con l'animazione che immortala l'allievo di Peter Parker e Spider-Cat che si divertono a fare il verso a Shaquille O'Neal e al gatto del meme Shaq Shake è online da poco meno di 40 minuti ma ha già raggiunto e superato i 12.000 "Mi Piace" e i 2.200 retweet, a dimostrazione dell'incredibile coinvolgimento dei fan che attendono con impazienza l'arrivo dell'avventura supereroica su piattaforme PlayStation.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Spider-Man Miles Morales sarà disponibile in Europa dal 19 novembre su PS4 e PlayStation 5. Per un ulteriore approfondimento, sulle pagine di Everyeye.it potete già leggere la nostra recensione di Spider-Man Miles Morales, con tutte le considerazioni, le analisi e le riflessioni di Francesco Fossetti sul gioco di punta (insieme al remake di Demon's Souls firmato dagli studi Bluepoint) della lineup di lancio di PS5.

Quanto è interessante?
4