Spider-Man Miles Morales batte Demon's Souls: i giochi più venduti al lancio UK di PS5

Spider-Man Miles Morales batte Demon's Souls: i giochi più venduti al lancio UK di PS5
di

La classifica videoludica generale UK aggiornata ha visto trionfare Call of Duty: Black Ops Cold War, ma i risultati sono differenti se si prende in considerazione i soli titoli PlayStation 5.

Le rilevazioni sui dati di vendita legati al debutto della line-up di PS5 in Regno Unito hanno infatti eletto vincitore il nuovo titolo di Insomniac Games. L'avventura newyorkese di Miles Morales si posiziona infatti al primo posto della Top-10 britannica, seppur con una performance decisamente inferiore a quella del primo Marvel's Spider-Man, che del resto poteva contare sull'intera base installata di PlayStation 4. Nella sua versione PS5, Marvel's Spider-Man: Miles Morales ha venduto il 57% in meno rispetto alla precedente avventura dedicata agli Arrampicamuri Marvel.

Di seguito, la Top-10 UK in versione integrale:

  1. Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  2. Call of Duty: Black Ops Cold War
  3. Assassin's Creed Valhalla
  4. Demon's Souls
  5. Sackboy: A Big Adventure
  6. Watch Dogs: Legion
  7. Godfall
  8. Fortnite: The Last Laugh Bundle
  9. Dirt 5
  10. Mortal Kombat 11: Ultimate
Call of Duty: Black Ops Cold War ottiene anche in questo caso un ottimo risultato, con la conquista del secondo posto. Medaglia di bronzo invece per l'epopea vichinga di Assassin's Creed: Valhalla. Resta infine fuori dal podio il remake di Demon's Souls, che si aggiudica ad ogni modo un eccellente quarto posto tra le preferenze dei giocatori PS5 britannici.