Spider-Man Miles Morales (e PS5) negano a Biomutant il 1° posto in UK

Spider-Man Miles Morales (e PS5) negano a Biomutant il 1° posto in UK
di

Biomutant, la più importante nuova uscita della scorsa settimana, aveva tutte le carte in regola per reclamare la prima posizione nella classifica delle vendite retail nel Regno Unito. Purtroppo, si è dovuto accontentare della seconda posizione: come mai?

Purtroppo per THQ Nordic, come riferisce Christopher Dring di GamesIndustry.biz, nei giorni scorsi è stato effettuato un importante restock di PlayStation 5 in UK: le console, come ogni volta che tornano in magazzino, sono andate letteralmente a ruba, trascinando le vendite di Mavel's Spider-Man Miles Morales, che di conseguenza è riuscito a conquistare la vetta della classifica per la seconda volta nel 2021. In terza posizione c'è invece The Last of Us Part 2, spinto da un importante taglio al prezzo, sceso per qualche giorno a soli 10 sterline presso i maggiori riveditori del paese. In pochi hanno potuto resistere al fascino dell'avventura di Naughty Dog.

Biomutant, dopo la tiepida accoglienza della critica e i problemi al lancio, si è quindi visto negare anche questa soddisfazione. L'action RPG di Experiment 101, ricordiamo, è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC, e al momento risulta essere privo di una patch specifica per PS5 e Xbox Series X|S.

Quanto è interessante?
5