Spider-Man Miles Morales: fumetti festeggiano il gioco; teaser per Rio Morales

Spider-Man Miles Morales: fumetti festeggiano il gioco; teaser per Rio Morales
di

Prosegue l'ondata di informazioni condivise dal team di sviluppo sulla nuova avventura videoludica nel Ragnoverso di casa Marvel. Dopo aver presentato nuovi dettagli sul combat system di Spider-Man: Miles Morales, giunge un nuovo teaser.

Con un breve video affidato all'account Twitter di Insomniac Games, viene presentato un piccolo spaccato della vita quotidiana del giovane eroe. In particolare, possiamo curiosare tra le schermate dello smartphone di Miles, sul quale è in corso una conversazione con la madre Rio Morales. Ansiosa per le sorti del figlio, la donna gli raccomanda di non avere nulla a che fare con gli stravaganti supereroi ragneschi che popolano New York!

Il team di casa Sony ne approfitta inoltre per presentare una simpatica iniziativa. Per celebrare l'esordio di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, la Casa delle Idee ha scelto di dedicare alcune copertine speciali si prossimi numeri di Amazing Spider-Man e Spider-Man Miles Morales. Le cover variant sono ispirate al gioco Insomniac e sono state realizzate da alcuni degli artisti che hanno collaborato alla realizzazione della produzione Playstation 4 e PlayStation 5: Tim Tsang, Jason Hickey, Gavin Goulden e Nicholas Schumaker. Potete visionare le copertine direttamente in calce a questa news.

Il team ha di recente confermato nuovi costumi per Marvel's Spider-Man: Miles Morales.