Spider-Man Miles Morales: Insomniac pubblica due nuovi screenshot in attesa del lancio

Spider-Man Miles Morales: Insomniac pubblica due nuovi screenshot in attesa del lancio
di

In attesa del lancio di Spider-Man Miles Morales che accompagnerà l'esordio di PlayStation 5, Insomniac Games ha pubblicato due nuovi screenshot che mostrano la qualità del gioco sulle diverse piattaforme di acquisizione.

Il primo screenshot è stato infatti catturato tramite la Modalità Foto dalla nuova PlayStation 5 e mostra il nostro simpatico Spider-Man di quartiere che penzola dalla sua fidata tela. La seconda immagine proviene invece da PlayStation 4 Pro e svela un primo piano di Miles Morales in una posa da combattimento mentre viene circondato dalle fiamme.

Come sappiamo Marvel's Spiderm-Man Miles Morales amplierà la storia del famosissimo Spider-Man di Insomniac, puntando però i riflettori sul nuovo protagonista allievo di Peter Parker. Nella giornata di oggi Sony ha pubblicato il nuovo spot pubblicitario che prepara il lancio della nuova avventura e che punta a stuzzicare "il senso di ragno" di tutti gli appassionati.

In attesa della recensione, vi ricordiamo che Marvel's Spiderm-Man Miles Morales uscirà il 19 novembre su PlayStation 4 e sulla nuova console PlayStation 5. Sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale sul gameplay di Marvel's Spiderm-Man Miles Morales.