Spider-Man Miles Morales: nuova patch con skin gratis ed effetto grafico esclusivo per PS5

Spider-Man Miles Morales: nuova patch con skin gratis ed effetto grafico esclusivo per PS5
di

Nonostante siano passati più di quattro mesi dal lancio, Insomniac Games non ha ancora abbandonato il supporto di Marvel's Spider-Man Miles Morales, gioco cross-gen che oltre ad approdare su PlayStation 4 ha anche accompagnato il lancio di PS5.

Gli sviluppatori californiani hanno pubblicato un nuovo aggiornamento su entrambe le piattaforme di gioco che risolve una serie di problematiche non meglio specificate e introduce un costume inedito, l'Advanced Tech Suit, caratterizzato da un look e da tonalità che per certi versi ricordano la tuta indossata dal Peter Parker di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe. Giudicate voi stessi guardando le immagini allegate a questa notizia. Inoltre, esclusivamente su PS5, Insomniac Games ha anche impreziosito il comparto animazioni implementando la deformazione realistica dei muscoli su alcuni costumi selezionati.

Di cosa si tratta, esattamente? Ce lo ha spiegato Josh DiCarlo, Lead Character Technical Director di Spider-Man Miles Morales: "Abbiamo simulato il personaggio nella sua interezza, dall'interno verso l'esterno, utilizzando delle tecniche precedentemente disponibili solo in campo cinematografico. Ogni deformazione che potete vedere sulla superficie del costume rappresenta il risultato della simulazione dei vestiti e dei muscoli".

Di recente, Marvel's Spider-Man Miles Morales è tornato in cima alla classifica UK grazie ai frequenti restock di PlayStation 5, che nello scorse settimane si è fatta vedere nei negozi britannici più spesso del solito. C'è fermento negli studi di Insomniac Games: in vista del lancio di Ratchet & Clank Rift Apart, i ragazzi di Burbank hanno anche annunciato il supporto ai 60fps per Ratchet & Clank (2016) su PS5.

Quanto è interessante?
6