Spider-Man Miles Morales: un nuovo costume si mostra negli ultimi screenshot

Spider-Man Miles Morales: un nuovo costume si mostra negli ultimi screenshot
di

Grazie alle ultime informazioni pubblicate sul più recente numero di GameInformer su Marvel's Spider-Man Miles Morales è stato possibile anche mettere le mani su una serie di screenshot che svelano la presenza di uno dei costumi con i quali potremo personalizzare il protagonista.

La serie d'immagini non solo ci permette infatti di dare uno sguardo più dettagliato alla Tracksuit, ovvero la skin in regalo con i preorder di Marvel's Spider-Man Miles Morales, ma anche al costume ispirato a Miles Morales 2020. Purtroppo non sappiamo ancora come e quando potremo sbloccare questa particolare tuta del giovane supereroe Marvel nel corso dell'avventura, ma siamo sicuri che anche solo sapere della sua presenza nel gioco farà la gioia di tutti i fan del personaggio. Tra gli altri screenshot pubblicati dalla celebre rivista troviamo anche Peter Parker e Miles Morales in costume mentre oscillano tra un palazzo e l'altro, segno che alcune missioni della storia coinvolgeranno anche il protagonista di Marvel's Spider-Man.

Prima di lasciarvi all'ondata di immagini, vi ricordiamo che il gioco arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 12 novembre 2020 e su PlayStation 5 al lancio della console in Italia, ovvero il 19 novembre 2020.

Quanto è interessante?
8