Spider-Man Miles Morales, il nuovo trailer natalizio si prende gioco di JJJ

di

Per celebrare le festività natalizie, Sony, Marvel Entertainment e Insomniac Games hanno preparato un nuovo trailer per Marvel's Spider-Man Miles Morales, gioco cross-generazionale che ha accompagnato il lancio di PlayStation 5 ed è arrivato pure su PS4.

Le vicende del gioco si svolgono proprio durante il periodo natalizio, pertanto il trailer offre alcuni scorci della Grande Mela tinta di bianco dal fioccare della neve, oltre a tante scene di gioco. Il tutto mentre in sottofondo si sente il solito sbraitare di J. Jonah Jameson, ex capo redattore del Daily Bugle, che per fortuna viene messo in riga da Danika Hart, la sua diretta rivale che opera principalmente su internet. Il trailer è disponibile in due formati: quello esteso, allegato in cima a questa notizia, e quello ridotto a 30 secondi, che abbiamo invece aggiunto in calce.

Marvel's Spider-Man Miles Morales, ricordiamo, è disponibile su PlayStation 4 e PS5, ed offre l'upgrade gratuito dalla versione di vecchia generazione alla next-gen con tanto di supporto al trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5. Esclusivamente su quest'ultima è disponibile all'acquisto anche Marvel's Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition, che include Marvel's Spider-Man Remastered, versione rimasterizzata del precedente capitolo con grafica migliorata, tutti i DLC, un nuovo volto per Peter Parker e trofei aggiuntivi.