Spider-Man Miles Morales: nel nuovo trailer si parla dei potenziamenti della tuta

Spider-Man Miles Morales: nel nuovo trailer si parla dei potenziamenti della tuta
di

Dopo averci proposto un simpatico scambio di battute tra Miles Morales e Peterk Parker in chat, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo trailer di Marvel's Spider-Man Miles Morales nel quale il giovane protagonista discute con il suo fidato amico e ingegnere Gank Lee dei potenziamenti da apportare al costume.

Dopo aver parlato del suo allenamento che sta migliorando le sue capacità, Miles chiede all'alleato delle sue ricerche sulla nuova tuta e riceve un'immagine con uno sketch che mostra un progetto per la realizzazione della T.R.A.C.K. Suit, ovvero il costume del personaggio che si potrà sbloccare tramite i bonus preoder dell'esclusiva Sony. Come abbiamo già potuto vedere negli ultimi screenshot di Marvel's Spider-Man Miles Morales, la tuta in questione aggiunge anche un pizzico di bianco ai colori tipici di Miles Morales, ovvero il rosso ed il nero. Purtroppo non sappiamo con esattezza quali siano i vantaggi che si avranno a livello di gameplay indossando la T.R.A.C.K. Suit, ma dando un'occhiata al disegno possiamo intuire che il protagonista ne trarrà vantaggio per quello che riguarda l'utilizzo del Venom Strike e del lancio delle ragnatele.

Prima di lasciarvi al divertente trailer, vi ricordiamo che Insomniac ha confermato che in Marvel's Spider-Man Miles Morales non ci saranno altri personaggi giocabili al di fuori del protagonista.