Spider-Man: i nemici spingeranno il giocatore ad adottare diverse strategie

di

Insomniac Games è tornata a discutere del suo attesissimo Spider-Man, titolo in arrivo nella seconda metà del 2018 su PlayStation 4. Nello specifico, il creative director Bryan Intihar, ha assicurato che i nemici presenti all'interno del titolo spingeranno il giocatore ad attuare le più disparate strategie per riuscire ad avere infine la meglio.

"Una delle ragioni per cui abbiamo scelto gli Inner Demons è data dal fatto che questi possiedono armi ad energia negativa, le quali spingeranno il giocatore ad adottare un mix di strategie. Vogliamo trovare dei villain che costringano Spider-Man ad alternare il suo modo di combattere".

In molti, guardando il gameplay trailer mostrato all'E3, hanno notato alcune somiglianze del titolo con la serie Arkham di Rocksteady. Mike Jones, produttore esecutivo e vice presidente di Marvel Games, si è soffermato proprio su questo punto in un recente intervento sul PlayStation Magazine.

"I giochi Arkham ci hanno ispirati nell'affidarci ai nostri personaggi e convincerci del fatto che carpire l'unicità di ognuno di essi è quello che farà davvero la differenza nel rendere avvincente il gameplay".

Spider-Man uscirà su PS4 entro la prima metà del 2018. Insomniac ha recentemente negato di aver attuato un downgrade al comparto grafico del gioco.