Spider-Man non riceverà alcuna demo su PS Store, nuovi dettagli sul gioco

Spider-Man non riceverà alcuna demo su PS Store, nuovi dettagli sul gioco
di

Rispondendo alla domanda posta da un giocatore, il creative director di Spider-Man Bryan Intihar ha dichiarato che il titolo non riceverà alcuna demo sul PlayStation Store. Intihar ha inoltre svelato nuovi dettagli sulla componente online e sul sistema di crafting.

Come potete leggere nei tweet riportati in calce alla notizia, Bryan Intihar ha confermato che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games non riceverà alcuna demo su PlayStation 4, né prima o dopo il lancio del gioco previsto per il prossimo 7 settembre. Smentite le indiscrezioni che volevano l'arrivo della demo E3 2018 del gioco sul PlayStation Store, permettendo a tutti gli utenti di provare il titolo con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di lancio (un pò come avvenuto con Detroit Become Human).

Parlando della componente online, il creative director ha precisato che il gioco non includerà nessuna classifica online relativa alle sfide, mentre per quanto riguarda il sistema di crafting apprendiamo che i giocatori potranno conoscere in anticipo tutti i materiali necessari per creare e modificare nuovi costumi.

Sapevate che il nuovo Spider-Man di Insomniac Games ha vinto 37 premi (su 47 candidature totali) ai Game Critics Awards E3 2018? Nell'attesa che il titolo debutti in esclusiva su PlayStation 4 il 7 settembre, vi lasciamo con la nostra Video Anteprima del gioco.

Quanto è interessante?
16