Spider-Man: Insomniac rettifica, la Nuova Partita + non arriva domani

Spider-Man: Insomniac rettifica, la Nuova Partita + non arriva domani
di

Aggiornamento 19:30: Sony ha rimosso i riferimenti all'update 1.07 di Spider Man dal post originario sul PlayStation Blog. Raggiunta su Twitter, Insomniac ha confermato che l'aggiornamento 1.07 non verrà pubblicato domani 17 ottobre come inizialmente riferito, bensì prossimamente in una data non meglio specificata. Segue la news originale.

Il direttore creativo Bryan Intihar aveva promesso tempi di attesa brevissimi, e così è stato. La tanto richiesta modalità Nuova Partita + debutterà in Marvel's Spider-Man domani 17 ottobre nell'ambito dell'aggiornamento 1.07. Grazie ad essa, i giocatori potranno ricominciare l'avventura dall'inizio conservando costumi, abilità, gadget, modifiche e traguardi acquisiti nel corso della prima partita. In questo modo, risulterà più semplice sbloccare tutto ciò che era rimasto in sospeso e i trofei rimanenti.

In aggiunta alla gradita modalità, l'aggiornamento 1.07 introdurrà la difficoltà Ultimate, due nuovi trofei sbloccabili portando a termine la Nuova Partita + e l'avventura al livello Ultimate, la possibilità di ruotare gli adesivi nella modalità fotografica e miglioramenti alla difficoltà Amichevole per renderla ancora più "amichevole".

Cosa ve ne pare di queste novità? Approfitterete della Nuova Partita + e del nuovo livello di difficoltà per ricominciare il gioco? Ricordiamo che Marvel's Spider-Man è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il primo capitolo del contenuto scaricabile La città che non dorme mai, intitolato La Rapina, avrà per protagonista Gatta Nera e debutterà il 23 ottobre.