Spider-Man per PS4 è entrato ufficialmente in fase Gold

Spider-Man per PS4 è entrato ufficialmente in fase Gold
di

Insomniac Games è lieta di annunciare che il nuovo Spider-Man per PlayStation 4 è entrato ufficialmente in fase Gold. Il gioco si appresta a debuttare in esclusiva sulla console Sony il prossimo 7 settembre.

Come potete vedere a fondo pagina, la notizia è stata annunciato con un tweet pubblicato sulla pagina di Insomniac Games. Dal momento che Spider-Man è entrato ufficialmente in fase Gold, lo sviluppo del gioco può considerarsi finalmente ultimato: adesso non rimane che attendere il debutto del gioco in esclusiva su PlayStation 4 il 7 settembre, per quello che si preannuncia un appuntamento da non perdere per tutti i fan dell'Uomo Ragno.

Oltre al gioco vero e proprio, inoltre, nelle ultime settimane sono state svelate le nuove statuine Funko Pop dedicate al gioco (in arrivo sul mercato entro il 2018) e i due speciali modelli di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Limited a tema Spider-Man.

Nell'attesa che il gioco arrivi nei negozi, potete leggere la nostra Anteprima del titolo basata sulla demo mostrata all'E3 2018 di Los Angeles. Non dimenticate poi di dare un'occhiata ai nostri Speciali dedicati all'universo di Spider-Man e ai suoi personaggi principali, come quello dedicato a Silver Sable (la mercenaria del Ragnoverso) e al villain Scorpione.