Spider-Man per PS4: sarà Yuri Lowenthal a interpretare il ruolo di Peter Parker

di

Dopo l'annuncio della data di uscita del nuovo Spider-Man per PlayStation 4, finalmente possiamo conoscere l'identità dell'attore che darà le fattezze a Peter Parker. Sarà Yuri Lowenthal a interpretare l'Uomo Ragno durante le riprese di motion capture.

"Alla fine il segreto è saltato fuori. Negli ultimi anni ho avuto il miglior lavoro del mondo, ma non potevo parlarne a nessuno. Grazie a Insomniac Games per avermi permesso di avverare un sogno che coltivavo dall'infanzia." si legge nel tweet pubblicato proprio da Yuri Lowenthal nelle ultime ore.

Yuri Lowenthal è noto per aver prestato la sua voce nel doppiaggio di numerosi videogiochi, senza dimenticare il suo contributo nelle versioni inglesi di alcune serie anime. Tra i ruoli da lui ricoperti in passato menzioniamo Yosuke Hanamura in Persona 4, Nikola Tesla in The Order 1886, il Principe in Prince of Persia, Haseo in .hack//G.U., l'eroe di sesso maschile in Persona 3 e Sunset Overdrive, Sasuke Uchiha in Naruto, Suou Ginta in Marmalade Boy, Suzaku Kururugi in Code Geass e Simon in Gurrenn Lagann.

Naturalmente, al repertorio di Lowenthal bisogna aggiungere il ruolo di Peter Parker nel nuovo Spider-Man di Insomniac Games, una delle esclusive PlayStation 4 più attese del 2018 in arrivo il 7 prossimo 7 settembre.