Spider-Man per PS4 uscirà verso ottobre? Lo suggerisce un impiegato della Marvel

di

Insomniac Games ha già confermato che il nuovo Spider-Man per PS4 uscirà entro il 2018, ma un ulteriore indizio sul periodo di lancio è arrivato negli ultimi giorni da un dipendete della Marvel: il gioco potrebbe fare il suo debutto nel mese di ottobre?

"Se il nuovo gioco di Spider-Man e Red Dead uscissero uno appresso all'altro, sono piuttosto sicuro che finirei per perdere il mio lavoro." scrive Stephen Wacker su Twitter, lanciando forse un indizio velato sul periodo di uscita del nuovo Spider-Man di Insomniac Games.

La data di uscita di Red Dead Redemption 2, infatti, è stata fissata al 26 ottobre proprio pochi giorni fa, occasione in cui il dipendente della Marvel Stephen Wacker ha voluto fare la sua osservazione sulla finestra di lancio di Spider-Man. Forse Wacker voleva suggerirci che il titolo di Insomniac uscirà nello stesso periodo di Red Dead Redemption 2, magari nel mese di ottobre?

Ricordiamo inoltre che pochi giorni fa un retailer svedese aveva fissato la data di uscita di Spider-Man al 28 settembre, finestra di lancio che risulterebbe comunque compatibile con il possibile indizio lanciato da Wacker. A questo punto non rimane che attendere ulteriori dettagli dagli sviluppatori.