Spider-Man PS4: update gratis con 3 skin e la compatibilità dei salvataggi con PS5

Spider-Man PS4: update gratis con 3 skin e la compatibilità dei salvataggi con PS5
di

Ottime notizie per tutti i possessori di Marvel's Spider-Man su PlayStation 4 che vogliono proseguire l'avventura di Peter Parker su PlayStation 5 acquistando la versione Remastered, inclusa nella Ultimate Edition di Marvel's Spider-Man Miles Morales.

Insomniac Games ha infatti annunciato che, visto l'elevato numero di richieste da parte degli utenti, pubblicherà nei prossimi giorni un aggiornamento gratuito per l'esclusiva PlayStation 4 che introdurrà la possibilità di trasferire il proprio salvataggio anche sulla versione next-gen del gioco. L'update, che dovrebbe arrivare nel periodo del Giorno del Ringraziamento., sarà accompagnato anche da un set di tre costumi inediti per il buon Peter Parker, i quali saranno gratuiti per tutti coloro che possiedono l'edizione standard del gioco o che acquisteranno la Ultimate Edition. Va precisato che gli utenti che giocheranno alla versione standard di Marvel's Spider-Man su PS5 tramite la retrocompatibilità non avranno bisogno di questo aggiornamento, dal momento che i salvataggi saranno perfettamente compatibili con la console di prossima generazione.

Prima di lasciarvi alle immagini dei nuovi costumi, vi ricordiamo che proprio oggi pomeriggio è stato pubblicato il trailer di lancio di Marvel's Spider-Man Miles Morales.