Spider-Man Remastered, boom di prenotazioni su Steam: è già tra i giochi più venduti

Spider-Man Remastered, boom di prenotazioni su Steam: è già tra i giochi più venduti
di

Nella giornata del 20 luglio sono stati aperti i preordini di Marvel's Spider-Man Remastered su PC, con tanto di bonus rivelati per tutti coloro che si assicureranno subito la loro copia digitale del gioco firmato Insomniac Games. E sembra proprio che il primo giorno di pre-order sia andato benissimo.

Stando a quanto riportato da Benji-Sales in un post su Twitter, infatti, la produzione Sony ha immediatamente attirato le attenzioni degli utenti Steam che si sono immediatamente precipitati a prenotare il titolo. L'impatto è stato male che l'opera, uscita originariamente su PlayStation 4 nel 2018 e poi riproposta in versione rimasterizzata su PS5 un paio d'anni dopo, ha subito conquistato le posizioni più alte delle classifiche Steam, posizionandosi in seconda posizione tra i giochi più venduti sulla piattaforma di Valve.

Davanti all'amichevole Uomo Ragno di quartiere c'è solo Stray che, come ricordato dallo stesso Benji-Sales, sta macinando grandissimi numeri su Steam. Marvel's Spider-Man Remastered si toglie comunque belle soddisfazioni superando nei pre-order un'altra produzione di punta quale FIFA 23. Si tratta indubbiamente di una partenza molto positiva per il titolo Sony, al punto che viene da chiedersi se riuscirà a superare i record di lancio su Steam registrati lo scorso gennaio da God of War.

In ogni caso non ci vorrà molto per scoprirlo dato che Marvel's Spider-Man Remastered per PC uscirà il 12 agosto, promettendo così di rivelarsi uno dei titoli più gettonati dell'estate 2022.