Spider-Man Remastered: ecco tutte le nuove skin di Peter Parker

Spider-Man Remastered: ecco tutte le nuove skin di Peter Parker
di

Nel corso del pomeriggio è stato pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Insomniac Games un tweet a tema Marvel's Spider-Man Remastered che svela finalmente l'aspetto dei nuovi costumi di Peter Parker.

Parliamo nello specifico dei costumi che prendono il nome di Arachnid Rider e Armored Advanced Suit, entrambi dallo stile molto particolare e in grado di far sembrare che il protagonista del primo capitolo della serie indossi una sorta di corazza. A questi due costumi si aggiunge anche la tuta ispirata a The Amazing Spider-Man, ovvero la serie di pellicole con protagonista Andrew Garfield, che andrà ad arricchire ulteriormente la già vasta collezione di skin presenti nel gioco. Va precisato che queste tre tute extra saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4 (e da chi giocherà questa versione grazie alla retrocompatibilità su PS5) e nella Ultimate Edition, ovvero la versione rimasterizzata per la console next-gen.

Prima di lasciarvi agli screenshot delle tute catturate nella versione PlayStation 5, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche la recensione di Marvel's Spider-Man Miles Morales a cura di Francesco Fossetti.

Spider-Man Remastered: ecco tutte le nuove skin di Peter Parker