Spider-Man sarà presente al Comic-Con di San Diego in formato giocabile

Spider-Man sarà presente al Comic-Con di San Diego in formato giocabile
di

Ottime notizie per chi avrà la fortuna di partecipare al Comic-Con di San Diego che si terrà nei prossimi giorni: Spider-Man, il nuovo gioco dedicato al ragno di quartiere sviluppato da Insomniac Games, sarà presente in fiera in formato giocabile.

La notizia giunge direttamente da Marvel e Insomniac, che hanno da poco rivelato i propri piani per l'evento. Spider-Man, che si preannuncia essere un action game da non perdere per i possessori di PlayStation 4, sarà dunque giocabile al booth #2329 di Marvel.

In aggiunta, il gioco sarà messo in mostra durante un panel che si terrà giovedì 19 luglio e che vedrà la partecipazione del creative director di Insomniac Games, Bryan Intihar, e di Bill Rosemann e Mike Jones facenti parte di Marvel. Nonostante Spider-Man sarà inevitabilmente al centro dell'attenzione, saranno diffusi maggiori dettagli anche per quanto riguarda Marvel Powers United VR, Marvel Strike Force, Marvel Future Fight, Marvel Contest of Champions, Spider-Man Unlimited, e Marvel Puzzle Quest.

Ricordiamo che Spider-Man uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 7 settembre. Per quanto alcuni fan ci sperassero, Insomniac Games ha confermato che all'interno del titolo non appariranno gli Avengers, né altri eroi tratti dall'universo Marvel. Per un approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.