Spider-Man: seconda puntata della serie in compagnia di Francesco Fossetti

Marvel's Spider-Man
Gameplay: PlayStation 4
di

Quest'oggi 17 settembre è andata in onda la seconda puntata della serie di Francesco Fossetti dedicata a Marvel's Spider-Man, nuova esclusiva di casa Sony approdata su PlayStation 4 nelle scorse settimane.

Francesco ha proseguito l'avventura da dove l'aveva lasciata al termine della prima puntata. Se vi siete persi la diretta, potete rimediare grazie alla replica allegata in apertura di notizia. Chiaramente, trattandosi della campagna principale, la trasmissione contiene numerosi spoiler della trama. Se non avete ancora giocato a Spider-Man, vi sconsigliamo di proseguire con la visione.

La puntata, come al solito, è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi. Si tratta di un requisito indispensabile per poter interagire con la redazione e con gli altri membri della nutrita community di Everyeye in chat. Cliccando sul simbolo a forma di cuore potrete abilitare una comodissima notifica per i vostri dispositivi che vi avvertirà poco prima dell'inizio delle future trasmissioni.

Ricordiamo che Marvel's Spider-Man è disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Quest'oggi, Insomniac Games ha svelato alcuni dettagli in merito ai tagli effettuati alla storyline di Silver Sable.