Spider-Man: a spasso per New York nella nostra Video Anteprima in 4K

di

Marvel's Spider-Man di Insomniac Games, pronto a debuttare il prossimo 7 settembre su PlayStation 4, è un titolo incredibilmente ambizioso. Marco Mottura ha passato due ore in compagnia del gioco e in questa Video Anteprima vi racconta com'è andata la prova con l'amichevole ragnetto di quartiere.

La caratteristica distintiva di questa produzione è che non si basa su uno specifico film o su un fumetto, bensì dà vita ad un nuovo “Ragnoverso”. Gli ingredienti per il videogioco definitivo a tema Uomo-Ragno sembrano proprio esserci dalla A alla Z e, grazie alla grafica eccezionale e al sistema di movimento strepitoso, Marvel’s Spider-Man si candida a diventare l’ennesima grande esclusiva a marchio Sony. Il sistema di controllo è fluidissimo e la sensazione di velocità, mentre si sfreccia tra i grattacieli di New York City, è incredibilmente appagante. La storia, inoltre, promette di distinguersi per coraggio e originalità da quella raccontata nel Marvel Cinematic Universe.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di guardare la Video Anteprima in 4K allegata in cima a questa notizia, oppure a leggere la corposa anteprima di Marvel's Spider-Man a cura di Marco Mottura, che ha trascorso due ore in compagnia del ragnetto. Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 7 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Digital Deluxe e Collector's.

Quanto è interessante?
9