Spider-Man: svelato il numero dei costumi presenti nel gioco

Spider-Man: svelato il numero dei costumi presenti nel gioco
di

In Marvel's Spider-Man, il nostro amichevole ragnetto di quartiere potrà indossare differenti tipologie di costumi. Molti di essi sono già stati mostrati nel corso degli ultimi mesi, ma solo ieri abbiamo avuto modo di scoprire quanti ne saranno presenti nel gioco.

In risposta ad un fan curioso su Twitter, il community lead di Insomniac Games James Stevenson ha rivelato che nel prodotto finale ce ne saranno circa 25. Tutti potranno essere ottenuti durante la normale progressione del gioco, anche i tre forniti come bonus per il preordine (Spider-Punk, Iron-Spider e Velocity Suit). L'unico vantaggio, in questo caso, sarà rappresentato dalla possibilità di sbloccarli immediatamente.

Insomniac Games ha inoltre spiegato che i costumi si sbloccheranno al raggiungimento di determinati livelli, ma per poter essere utilizzati dovranno essere creati con certe tipologie di collezionabili. A seguire trovate una lista di tutte le divise già confermate.

  1. Classic Suit
  2. Scarlett Spider
  3. Homemade Spider Suit
  4. Iron Spider Suit
  5. Velocity Suit
  6. Spider-Punk Suit
  7. Advance Suit
  8. Noir Spider Suit
  9. Secret War Spider Suit
  10. Spider-Armor Mk II
  11. 2099 Spider Suit
  12. Homecoming Spider Suit

Nei giorni scorsi la stampa internazionale ha avuto modo di testare nuovamente Marvel's Spider-Man, e il nostro Marco Mottura ci ha giocato per ben due ore. Tra le nostre pagine trovate il resoconto completo della prova. Ricordiamo che il titolo verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Digital Deluxe e Collector's.