Spider-Man: tra i villain del gioco ci sarà anche Lapide?

Spider-Man: tra i villain del gioco ci sarà anche Lapide?
di

Marvel's Spiderman, titolo in sviluppo presso Insomniac Games, sarà davvero ricco di super criminali. I giocatori avranno modo di affrontare alcuni dei più acerrimi nemici del ragnetto, tra cui Mr. Negativo, Electro, Avvoltoio, Scorpio e Rhino. Non è tuttavia finita qui, poiché ce ne saranno sicuramente altri: uno di questi potrebbe essere Lapide.

Nel nuovo numero del fittizio Daily Bugle pubblicato oggi da Sony, si fa esplicito riferimento ad una nuova droga ad alta assuefazione chiamata polvere di lapide (Grave Dust, in lingua originale). È appena arrivata in città e tra i suoi effetti include l'alterazione dei connotati. Il nome localizzato in italiano non sembra lasciare adito a dubbi, ma c'è anche un'altra evidenza a sostengo dell'ipotesi Lapide: lo sgherro mostrato nella fotografia indossa una camicia con la lettera "T" che sembra essere a tutti gli effetti l'iniziale di Tombstone, il nome originale del villain.

Sebbene gli indizi volgono tutti a favore della presenza del criminale, Sony e Insomniac Games non lo hanno ancora confermato ufficialmente. In caso affermativo, sarà interessante scoprire quale ruolo ricoprirà all'interno dell'avventura. La campagna principale sembra già piuttosto affollata, ma Lapide e i suoi seguaci potrebbero essere perfetti per una serie di missioni secondarie. Voi cosa ne pensate al riguardo?

Ricordiamo che Marvel's Spider-Man farà parte dell'universo canonico della Casa delle Idee e verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 7 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Digital Deluxe e Collector's.

Spider-Man: tra i villain del gioco ci sarà anche Lapide?