Spider-Man Unlimited disponibile per smartphone e tablet

di

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, ancora una volta si è alleata con Marvel per la creazione di Spider-Man Unlimited, un endless runner con un’inedita storia a episodi che ripropone lo stile e le atmosfere del celebre fumetto e la più ampia scelta di Uomini Ragno mai apparsa in un videogioco.

Gameloft è emozionata all’idea di lavorare ancora con Marvel per regalare ai fan di Spider-Man un gioco fedele al fumetto e dotato dell’azione e del coinvolgimento tipici degli endless runner” ha commentato Karine Kaiser, VP Marketing & Licensing di Gameloft. “Con Spider-Man Unlimited, i fan della serie potranno immergersi in un’avventura dotata di un solido impianto narrativo, per la quale l’Uomo Ragno dovrà ricorrere a tutti i suoi illimitati poteri.”

Spider-Man Unlimited sarà un endless runner diverso da quelli visti finora: l’arrampicamuri dovrà dondolarsi sulle sue ragnatele, combattere, scalare edifici e tanto altro ancora, il tutto in ambientazioni fedeli allo stile del fumetto e tratte dai suoi 50 anni di avventure. L’Uomo Ragno che tutti noi conosciamo deve reclutare un’armata di suoi alter ego, evitare ostacoli e combattere per sventare la minaccia dei Sinistri Sei, che hanno aperto un varco interdimensionale col nostro mondo. I Fan potranno combattere contro le nemesi di Spider-Man provenienti da universi diversi a cominciare con Green Goblin, Avvoltoio ed Electro. Il gioco includerà contenuti unici, come carte collezionabili o la possibilità di potenziare il proprio Uomo Ragno, e amplierà il roster di eroi periodicamente.

Spider-Man Unlimited è scaricabile gratuitamente per iPhone, iPad, iPod touch, dispostivi Android e Windows Phone.