Notizie

    notizia 16:36, 3 Maggio 2007

    Spiderman 3 rimandato su Playstation 3

    Il videogame di Spiderman 3 sarà disponibile domani per tutte le piattaforme, ad eccezione di Playstation 3. Activision ha infatti comunicato che Spiderman 3 raggiungerà la nuova console Sony solo il prossimo 18 Maggio.

    notizia 14.41, 3 Maggio 2007

    Tobey Maguire disponibile per Spiderman 4

    Pare ufficiale la notizia di Sony Pictures di produrre un nuovo capitolo della saga dedicata all'Uomo Ragno. Dopo le iniziali perplessità, Tobey Maguire sembra essere disponibile anche per il prossimo film. Ora resta da convincere soltanto Sam Raimi...

    notizia 00:10, 1 Maggio 2007

    Spiderman 3 - video lancio

    In contemporanea con il lancio ufficiale del terzo capitolo cinematografico della serie Spiderman, nelle sale di tutta europa, arriva anche un trailer per il lancio del gioco tratto dal film, disponibile su tutte le console.

    notizia 17.56, 24 Aprile 2007

    SpiderMan 3 : Come giocare su Wii

    Disponibile un nuovo filmato dove ci viene mostrato come utilizzare Wiimote e Nunchaku per giocare a Spider-Man 3 su Wii.Il titolo è previsto per il 4 maggio.

    notizia 22:16, 23 Aprile 2007

    Spider-Man 3 si mostra sulla Next Generation

    Disponibile un nuovissimo filmato per la versione Xbox 360/Playstation 3 di Spider-Man 3. Il titolo permetterà ai giocatori di rivivere l'ultimo episodio della saga cinematografica in uscita a Maggio. Buona visione!

    notizia 23:00, 19 Aprile 2007

    Spider-Man 3: Filmato dietro le quinte...

    E' stato reso disponibile un bellissimo mini-documentario che ci mostra alcuni dei retroscena del gioco multipiattaforma di prossima uscita Spider-Man 3. Il video (disponibile anche in versione HD) svela le complesse fasi di sviluppo e di ricerca "nascoste" dietro la realizzazione del nuovo sequel di questa fortunatissima serie di videogiochi tratta dall'omonima trilogia hollywoodiana. Buona visione!

    notizia 20:30, 22 Febbraio 2007

    Spider-Man 3™ in nuovi scatti next generation

    Con Spider-Man 3™ - IL VIDEOGIOCO, il gioco ufficiale del film di Sony Pictures Entertainment e Columbia Pictures in uscita nella sale ad inizi Maggio, potrai vestire i panni del classico Spider - Man o, PER LA PRIMA VOLTA in un videogioco a lui dedicato, quelli più misteriosi ed affascinanti dello Spider- Man nella sua veste nera.

    notizia 01:02, 18 Febbraio 2007

    Spider-Man 3 Trailer HD

    Disponibile il nuovo trailer ad alta definizione per Siderman 3, titolo ispirato al prossimo film dell'uomo ragno. Ricordiamo che il gioco è in sviluppo su Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii. Buona visione!

    notizia 09:00, 1 Febbraio 2007

    Spiderman 3 The game: aperto il sito ufficiale

    Activision ha aperto il sito ufficiale di Spiderman 3 (http://sm3thegame.com/), videogame ispirato al terzo film di Spiderman diretto da Sam Raimi. Sul sito è possibile visionare sia il trailer del film che quello del videogame (in quest'ultimo viene solo mostrato il modello tridimenzionale di Spiderman che sarà usato per le console Next Generation).Spiderman 3 manterrà un'impostazione di gioco basata sulla piena libertà del giocatore,proprio come nei capitolo precedenti. 

    notizia 13:46, 28 Novembre 2006

    Spider-Man 3: Prima immagine di Venom

    Sony Pictures ha rilasciato una nuovissima immagine di Spider-Man 3, film attesissimo in uscita il prossimo anno. Nella foto, che vi riportiamo di seguito, potete vedere la primissima foto di Venom, la nemesi per antonomasia di Spider-Man.

    Nuovo trailer italiano per Spiderman 3
    notizia 14:53, 10 Novembre 2006

    Nuovo trailer italiano per Spiderman 3

    Sony Pictures ha rilasciato oggi un nuovo trailer del tanto atteso terzo episodio di Spiderman, in uscita il 4 Maggio negli USA.Il trailer è disponibile su IFILM.

    notizia 18:29, 10 Maggio 2006

    Annunciata l'uscita di Spiderman 3

    Activision ha annunciato che Spiderman 3 uscirà per le console di prossima generazione a maggio 2007, in concomitanza con l'uscita del film nelle sale cinematografiche.

    notizia 09:00, 23 Maggio 2004

    Annunciato Spider-Man 3

    Ancora prima dell'uscita del secondo capitolo, Activision ha annunciato che è al lavoro di Spider-Man 3! Non si ha ancora nessun dettaglio sul gioco, ma sicuramente una buona notizia per i fan della serie.Inoltre pare che i due attori principali dei film dell'Uomo Ragno, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, abbiamo firmato il contratto per un altra pellicola prevista per il 2007.