Notizie

    Spiderman The Edge of Time: trailer della versione Nintendo 3DS

    6

    video 21:59, 20 Ottobre 2011

    Spiderman The Edge of Time: trailer della versione Nintendo 3DS

    Activision ha rilasciato oggi il trailer della verisone Nintendo 3DS di Spiderman The Edge of Time, action game che vede protagonisti due Spider-man: Amazing e 2099. Spiderman The Edge of Time è ora disponibile anche su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

    Spiderman The Edge of Time: scene di combattimento nel nuovo trailer

    7

    video 19:42, 3 Ottobre 2011

    Spiderman The Edge of Time: scene di combattimento nel nuovo trailer

    Activision ha rilasciato un nuovo trailer di Spiderman The Edge of Time, in cui ci vengono mostrate epiche scene di combattimento presenti in questo nuovo action game. Dai creatori di Spiderman: Shattered Dimensions, Edge of Time vedrà Amazing Spiderman e Spiderman 2099 unire le forze per correggere un'alterazione spazio-temporale, e prevenire così l'avvento di un futuro catastrofico causato dalla morte prematura di Peter Parker. Spiderman The Edge of Time sarà disponibile il 14 Ottobre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo DS.

    Spiderman The Edge of Time: un nuovo costume per l'uomo ragno!

    5

    notizia 19:06, 19 Settembre 2011

    Spiderman The Edge of Time: un nuovo costume per l'uomo ragno!

    Activision ha annunciato oggi che in Spiderman The Edge of Time, i giocatori che impersoneranno l'uomo ragno potranno scegliere di indossare indossare il nuovissimo costume che Spider-Man sfoggia nella nuova serie dell'albo Ultimate Comics. Di seguito trovate le immagini del costume. Spiderman: The Edge of Time sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii e 3DS dal 28 Ottobre 2011.

    Spiderman The Edge of Time: trailer dedicati ai bonus preordine

    3

    notizia 21:05, 16 Settembre 2011

    Spiderman The Edge of Time: trailer dedicati ai bonus preordine

    Activision ha confermato oggi i bonus pre-ordine americani di Spiderman The Edge of Time. Chi prenoterà la copia del gioco presso un rivenditore che aderirà all'iniziativa, rivecerà una skin esclusiva per l'uomo ragno. DI seguito i tre contenuti bonus e i trailer relativi. Spiderman: The Edge of Time sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo 3DS dal 28 Ottobre 2011.

    Spiderman The Edge of Time: dietro le quinte con Christopher Daniel Barnes

    1

    web doc 19:41, 29 Agosto 2011

    Spiderman The Edge of Time: dietro le quinte con Christopher Daniel Barnes

    Activision ha rilasciato un nuovo dietro le quinte di Spiderman The Edge of Time, in cui l'attore Christopher Daniel Barnes ci parla del suo ruolo di doppiatore di Spider-man 2099. Dai creatori di Spiderman: Shattered Dimensions, Edge of Time vedrà Amazing Spiderman e Spiderman 2099 unire le forze per correggere un'alterazione spazio-temporale, e prevenire così l'avvento di un futuro catastrofico causato dalla morte prematura di Peter Parker. Spiderman The Edge of Time sarà disponibile il 28 Ottobre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo DS.

    Spiderman The Edge of Time: dietro le quinte con Val Kilmer
    notizia 10:43, 17 Agosto 2011

    Spiderman The Edge of Time: dietro le quinte con Val Kilmer

    È stato recentemente diffuso un nuovo video dedicato a Spiderman: The Edge of Time in cui è possibile vedere alcune scene dietro le quinte delle fasi di doppiaggio del gioco. Tra i doppiatori, spicca un nome noto, quello di Val Kilmer, che in questa nuova verisone videoludica dell'eroe Marvel, doppierà Walker Sloan. Spiderman: The Edge of Time sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii e 3DS durante l'autunno; di seguito, potete visionare il filmato.

    Spider-Man Edge of Time in uscita ad Ottobre. Nuovo trailer da Activision
    notizia 00:49, 21 Luglio 2011

    Spider-Man Edge of Time in uscita ad Ottobre. Nuovo trailer da Activision

    Activision ha rilasciato, in occasione del Comic-Con 2011 di San Diego, un nuovo trailer di Spider-Man: Edge of Time, annunciando inoltre la data di lancio USA. L'action game sviluppato da Beenox sarà disponibile negli Stati Uniti il 4 Ottobre 2011. Dai creatori di Spiderman: Shattered Dimensions, Edge of Time vedrà Amazing Spiderman e Spiderman 2099 unire le forze per correggere un'alterazione spazio-temporale, e prevenire così l'avvento di un futuro catastrofico causato dalla morte prematura di Peter Parker.

    Activision annuncia il cast voci di SpiderMan Edge of Time e X-Men Destiny
    notizia 15:54, 19 Luglio 2011

    Activision annuncia il cast voci di SpiderMan Edge of Time e X-Men Destiny

    Super Eroi di fama mondiale meritano voci di fama mondiale! Ecco perché, per inaugurare l'edizione 2011 del San Diego Comic-Con, Activision e Marvel Entertainment sono lieti di annunciare i nomi dei grandi attori che daranno voce ai personaggi dei due videogiochi di prossima uscita, Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny. Entrambi i giochi saranno giocabili al Comic-Con di quest'anno e faranno gioire i fan dei fumetti il prossimo autunno. L'atteso videogioco Spider-Man: Edge of Time includerà le voci del leggendario attore Val Kilmer che animerà il personaggio di Walker Sloan, dell'attrice di Smallville e V Laura Vandervoort che darà voce a Mary Jane, e di Katee Sackhoff, il tenente Starbuck di Battlestar Galactica, che farà il suo debutto dando voce a Black Cat. Inoltre, l'icona della serie TV Heroes, Milo Ventimiglia, l'attrice di Sucker Punch e di Una Notte da Leoni 2 Jamie Chung e la star della serie TV Friday Night Lights Scott Porter daranno vita a tre nuovi personaggi mutanti -- Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca -- in X-Men Destiny.

    Spider-Man Edge of Time: trailer E3 per l'Uomo Ragno

    6

    video 15:15, 6 Giugno 2011

    Spider-Man Edge of Time: trailer E3 per l'Uomo Ragno

    Di certo farà la felicità dei molti fan dell'Uomo Ragno questo nuovo trailer di Spider-Man: Edge of Time. Il nuovo titolo dedicato al famoso supereroe Marvel è in sviluppo presso Beenox e farà parte dei titoli che Activision si appresta a presentare in queste ore durante l'E3. Come si intravede nel filmato, caratteristica fondante di questo nuovo gioco è la possibilità di impersonare differenti versioni di Spider-Man, grazie al viaggio temporale, elemento determinante non solo del gameplay ma anche del plot alla base del titolo.

    Trailer e prime immagini di Spiderman Edge of Time

    3

    notizia 18.28, 4 Aprile 2011

    Trailer e prime immagini di Spiderman Edge of Time

    Activision e beenox pubblicano oggi il primo trailer e una galleria immagini per Spiderman: Edge of Time, il nuovo action game per console dedicato alle imprese dell'uomo-ragno. Sviluppato dallo stesso team responsabile di Spiderman: Shattered Dimensions, il gioco arriverà nei negozi in autunno. La trama di Edge of Time vedrà Amazing Spiderman e Spiderman 2099 unire le forze per correggere un'alterazione spazio-temporale e prevenire così l'avvento di un futuro catastrofico causato dalla morte prematura di Peter Parker.

    Activision annuncia Spiderman Edge of Time

    10

    notizia 15.21, 31 Marzo 2011

    Activision annuncia Spiderman Edge of Time

    Activision ha annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo videogioco dedicato all'uomo ragno: Spiderman: Edge of Time. Sviluppato da Beenox, lo stesso team responsabile di Spiderman: Shattered Dimensions, il gioco arriverà nel corso dell'anno per home console e portatili. La trama di Edge of Time vedrà Amazing Spiderman e Spiderman 2099 unire le forze per correggere un'alterazione spazio-temporale e prevenire così l'avvento di un futuro catastrofico causato dalla morte prematura di Peter Parker. Il gioco sarà mostrato per la prima volta al Wondercon 2011 di San Francisco, durante il prossimo weekend.